Traslante Scorrevole: Miglior Sistema d’Apertura

sistema d'apertura traslante scorrevole

Ormai da qualche anno, porte finestre scorrevoli traslanti sono considerati quanto c’è di meglio sul mercato dei serramenti. Così le finestre scorrevoli sono ormai consigliate in tutte quelle costruzioni residenziali in cui si necessita di luminosità, aria e una buona vista su paesaggio.

Infisso Scorrevole Traslante: 3 Buoni motivi per sceglierlo!

Cosa c’è di tanto funzionale che rende un finestrone scorrevole traslante migliore di una normale finestra con chiusura a libro? Certamente, un infisso scorrevole traslante è facile da aprire e da chiudere, quindi risulta estremamente maneggevole anche da parte di bambini e persone disabili.

Inoltre, porte e finestre scorrevoli traslanti hanno un’ottima durata nel tempo e la manutenzione è semplice e non comporta operazioni complesse (solitamente è sufficiente lavare gli infissi con un panno umido almeno una volta ogni tre mesi).

Dove installare una porta finestra traslante scorrevole? Meglio Collocare il Sistema a Scorrimento in Cucina o in Camera da letto

I vantaggi di una porta scorrevole traslante, con sistema a scorrimento, si apprezzano meglio se collocati all’interno della zona giorno o di uno spazio notte. Questo perché si tratta degli ambienti più vissuti, nella quale si concentra la vita dell’intera famiglia ed a maggior ragione si tratta di ambienti che necessitano di spazio e comfort termico ed acustico.

Stessi vantaggi offrono anche le porte finestre e finestre scorrevoli traslanti. L’installazione di un finestrone scorrevole nella stanza da pranzo ci permette di migliorare il ricambio dell’aria oltre che godere di uno splendido panorama esterno.

Infisso scorrevole Traslante? Il Sistema Nurith è il Massimo che si Trova sul Mercato

Tra i migliori sistemi scorrevoli traslanti si annoverano sicuramente i prodotti della Nurith. Parliamo ad esempio di uno scorrevole traslante in pvc adatto alle aperture di grandi dimensioni.

Questo sistema è stato progettato in maniera tale da permettere un’ apertura oltre che traslante anche a ribalta per l’anta scorrevole e un’apertura a battente per la parte fissa. Oltre alla comodità di apertura, questo sistema traslante scorrevole possiede alte performance riguardo l’isolamento termico degli ambienti interni in cui è installato.

Traslante – Scorrevole: Costo e rapporto Qualità/Prezzo

In accordo con il loro design unico, un traslante scorrevole (sia esso porta, finestra, o portafinestra)supera di gran lunga l’estetica dei modelli convenzionali, sia per quanto riguarda l’aspetto esteriore che la funzionalità pratica.

Ciò che rende unici questi sistemi è anche il rapporto qualità/prezzo. Il costo di una porta finestra traslante è nettamente inferiore rispetto alle qualità tecniche dell’infisso. Ciò rende il prodotto accessibile anche a coloro che non hanno grossi budget da dedicare alla ristrutturazione di una casa o di un edificio.

Vedi maggiori dettagli visita IacatiPorteeFinestre.com

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

SCRIVICI PER UN PREVENTIVO

Parlaci del tuo progetto e spiegaci di che cosa hai bisogno. Possiamo preparare un preventivo personalizzato, gratuito e in linea con la tua richiesta.