Efficienza energetica: perchè cambiare i vecchi infissi?

Dal 2013 da quando Iacati Porte e Finestre è nata, accompagniamo i nostri clienti nella scelta delle finestre più adatte alle loro necessità.

La sostituzione delle finestre in una casa è sempre un’operazione molto delicata, perché occorre trovare il giusto compromesso tra la volontà di avere il miglior infisso dal punto di vista estetico, termico ed acustico, e l’esigenza di ridurre al minimo i costi dell’intervento e il disagio per gli inquilini, senza trascurare l’importantissima efficienza energetica.

 

Risparmiare e allo stesso tempo rispettare l’ambiente è, per fortuna, una priorità di tutti i nostri clienti, e pure nostra!

Noi di Iacati Porte e Finestre dal primissimo giorno di lavoro siamo sempre stati guidati da questi 3 principi: 

  • comfort, per una casa che garantisca una vita sana e piacevole;
  • risparmio energetico, per una casa che contribuisca positivamente al proprio bilancio domestico;
  • rispetto per l’ambiente, affinché la casa abbia un impatto sulla natura positivo.

Per questo motivo abbiamo scelto un sistema di installazione degli infissi che garantisca il rispetto di questi tre esigenze: l’installazione PosaClima.

Non sai ancora di cosa si tratta? 

Allora molto probabilmente la tua casa è fredda, rumorosa e l’efficienza energetica non è contemplata! Ma non ti disperare, a tutto c’è un rimedio e Iacati Porte e Finestre può trovarlo! Per fortuna siamo posatori ufficiali PosaClima dal 2017, e da quel momento abbiamo rivoluzionato centinaia di case in tutta la Sardegna e in zona Cagliari.

Iniziamo dalle basi, cos’è PosaClima?

PosaClima è il sistema leader in Italia per l’installazione di finestre ad alta efficienza energetica di cui, dal 2017, siamo posatori ufficiali.

Iacati Porte e Finestre ha scelto questo sistema di installazione perché garantisce

  • alta efficienza termoacustica ed efficienza energetica;
  • buona versatilità per seguire le esigenze di cantiere;
  • una durata garantita nel tempo;
  • un basso costo di installazione.

Anni e anni di sperimentazione e ricerche portate avanti dal team di PosaClima hanno condotto a un magnifico risultato, la creazione di un moderno sistema per la posa in opera dei serramenti esterni.

Il gruppo di lavoro PosaClima però non si ferma mai, e continua a ricercare e collaudare nuovi prodotti e migliorare le tecniche di installazione, ed è per questo che il sistema PosaClima rappresenta una delle soluzioni migliori presenti sul mercato e rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono fare una posa in opera del serramento in grado di offrire le massime prestazioni ed efficienza energetica

Noi di Iacati Porte e Finestre siamo veramente fieri di essere stati selezionati come posatori ufficiali per la Sardegna e provincia di Cagliari

Che onore far parte di una realtà così all’avanguardia!

Il sistema PosaClima propone, oltre ai metodi per la realizzazione dei nodi di collegamento, anche i materiali necessari, selezionando solo il meglio che il mercato propone.

Con PosaClima la riqualificazione del foro finestra senza opere murarie è diventata realtà!  Con il metodo di posa PosaClima anche l’impossibile diventa possibile, cioè riqualificare il foro finestra senza opere murarie. 

PosaClima ha ideato e realizzato sistemi, prodotti e attrezzature specifiche per la riqualificazione del foro finestra per aumentarne l’efficienza energetica così come prevista dalla norma UNI 11673-1, evitando le criticità che possono presentarsi per gli interventi di sola sostituzione e sviluppando metodi per le possibili modalità di intervento. 

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest

Lascia un commento

SCRIVICI PER UN PREVENTIVO

Parlaci del tuo progetto e spiegaci di che cosa hai bisogno. Possiamo preparare un preventivo personalizzato, gratuito e in linea con la tua richiesta.

Dall'esperienza di Iacati siamo diventati Infissimi. Per offrirti un servizio migliore.
Scopri ora il nostro nuovo sito.