Finestre in PVC certificate RC2 Nurith safety sistem

certificate RC2 Nurith satefy sistem finetre in pvc

La Nurith è un’azienda che nasce nel 1886 e che con un grande lavoro di ricerca e sperimentazione ha raggiunto alti livelli qualitativi nel campo degli infissi ed è oggi un’azienda leader nel settore dei serramenti, grazie alle tecniche avanzate di produzione e all’utilizzo dei materiali migliori, come ad esempio le finestre in pvc, le persiane in alluminio e pvc, serrande in alluminio, porte e portoni. Noi di Iacati Porte e Finestre siamo partner orgogliosi di presentare gli infissi in Pvc e Serramenti Nurith in Tutta Cagliari e Provincia.

Belle e sicure, le finestre Nurith sono l’eccellenza degli infissi in PVC

La Nurith mette molta cura nella lavorazione dei suoi prodotti con ispirazione e esperienza di stampo artigianale mixata a lavorazioni e tecniche quasi futuristiche; tutte le finestre realizzate da questa azienda sono certificate RC2, ovvero sono costruite in maniera conforme alle leggi sulla sicurezza, un aspetto questo importantissimo soprattutto per le famiglie con bambini.

Finestre in PVC certificate RC2: valore ed efficienza

Le tipologie di finestre che la Nurith progetta sono tutte altamente qualificate per design, valore, durata e sicurezza; inoltre l’azienda ha costituito negli anni una metodologia di lavoro e assistenza ai propri clienti di alto profilo;  che soddisfa tutte le esigenze della propria clientela, con attenzione ai dettagli, e seguendo il cliente dal progetto iniziale fino all’installazione delle finestre nell’abitazione del privato.

Prodotti solidi e duraturi

 Tutte le finestre in PCV della Nurith oltre che essere certificate con la denominazione

Safety System RC2” che ne garantisce l’elevata sicurezza, sono anche prodotti di grande bellezza e grande impatto visivo, arricchiscono di eleganza ogni ambiente, fornendo però anche tutte quelle prestazioni utili al benessere dell’abitazione. Ovvero

fantastico design, grande  funzionalità, alti livelli di isolamento termico ed acustico.

Nessuna manutenzione nessuna spesa aggiunta

Gli infissi in PVC della Nurith hanno finiture sia classiche che moderne, strabilianti effetti legno, eleganti tinte satinate e palette di colori goffrati, e varie tipologie di apertura; finestre belle e solide con tanti optional da scegliere secondo i propri gusti. Belle ma anche comode perché le finestre in PVC di questo brand non richiedono nessun tipo di manutenzione, in cambio di una grande resistenza alle intemperie ed agli agenti atmosferici. In aggiunta a tutto questo abbiamo anche la sostenibilità dei prodotti della Nurith, che lavora con un occhio attento ai problemi ambientali.

Il PVC e il suo ricco ciclo di vita

Riciclabile, sostenibile, quindi riutilizzabile; infatti i serramenti in PVC sono efficienti ed idonei alle performance tecniche previste dalle  norme UNI EN 12608 e UNI EN 14351-1.

Cambiare conviene

 Un’azienda quindi che offre a 360° le peculiarità delle migliori finestre oggi: isolamento termico, isolamento acustico, sicurezza, lavorazione artigianale, assistenza alla clientela, assenza di manutenzione, risparmio, qualità, certificazioni importanti. Tutti motivi più che validi per decidere di cambiare i vecchi infissi in legno di casa, e rinnovare la propria abitazione con una ventata di modernità ed efficienza.

Guarda anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *