Vantaggi degli infissi scorrevoli con veneziane interne

La casa ideale oggi deve essere funzionale ma anche glamour, mobili, tendaggi e complementi d’arredo di design sono gli elementi che rendono un’abitazione elegante ma anche gli infissi sono altrettanto importanti. Ecco allora i vantaggi di installare degli infissi con veneziane interne.

 

Le proposte sono svariate, in molteplici fasce di prezzo, materiali e componenti, dagli infissi più classici a quelli ultramoderni; e a proposito di modernità, di recente ha riscosso grande successo una nuova tipologia di finestre ad infissi scorrevoli che incorporate delle pratiche veneziane interne.

Veneziane Interno Vetro : le tende alternative dai mille vantaggi

Le veneziane sono particolari tende formate da gruppi di lamelle rigide, solitamente sottili, poste in orizzontale, realizzate a seconda delle esigenze in diversi materiali e spessori. Le lamelle poste in sequenza verticale sono rette da cordicelle che consentono di alzare e abbassare la “tenda” manualmente o in modo meccanizzato per i modelli più avanzati.

Vuoi saperne di più sui vantaggi di installare una porta scorrevole con veneziane interne? Contattaci Adesso e Ti Aiuteremo a Scegliere la Soluzione perfetta per la tua casa!

 

Il glam di ultima generazione: veneziane interno vetro

Infissi scorrevoli con veneziana interna

Gli infissi scorrevoli con veneziane interne alla vetrocamera, ovvero tra le due lastre di vetro che compongono la finestra stessa sono il modello di finestra che va per la maggiore, poiché unisce funzionalità, rapidità di utilizzo e design moderno ed elegante. I vantaggi offerti dalle vetrocamere sono molteplici, nessuna manutenzione.

Questo perché, all’interno delle porte scorrevoli con veneziane interne, il vano sigillato tra un vetro e l’altro protegge dallo sporco e dalla polvere, massima facilità nel posizionare la tenda come più necessita o aggrada senza perdita di tempo tramite un comando  elettrico, forte impatto visivo che rende l’ambiente sofisticato e gradevolmente ombreggiato in caso di sole forte.

Le possibilità di scelta inoltre danno spazio a gusti e esigenze personali perché  le veneziane “incastonate”  nel vetro possono essere di differenti stili, ad esempio le veneziane plissé  oppure duet, con peculiarità oscuranti o filtranti per ogni modello. Una vera “chicca” in fatto di tende e complementi d’arredo per rendere la propria abitazione davvero unica. Anche il tipo di vetro e il telaio possono essere scelti in base allo stile della propria casa, al gusto e al budget a disposizione per cambiare tutte le finestre di casa.

Materiali e costi degli infissi scorrevoli con veneziane interne

 Il materiale preferenziale utilizzato per produrre le veneziane è il pvc, ma in commercio vi sono anche quelle in alluminio e legno o in alluminio e fibra, i costi variano a seconda del tipo di infisso scelto e delle dimensioni delle finestre. Il costo è variabile anche in base al tipo di telaio e di vetro, ovvero se: doppio, a vetrocamera con aria, a vetrocamera con gas, triplo normale. Gli infissi scorrevoli con veneziana interna sono acquistabili presso presso la nostra sede di Cagliari, con preventivi, promozioni e sconti da non perdere.

Guarda anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *