Ottimizzare gli Spazi di Casa > Ecco 4 soluzioni perfette!

porte a battente o a libroAll’interno di case grandi e non proprio moderne, lo spazio non è sempre sfruttato al meglio. Specie nelle case antiche in cui i muri hanno uno spessore non indifferente, è necessario liberare lo spazio d’ingombro ed ottimizzare i punti morti, creando delle soluzioni ottimali come ripostigli, vani sottoscala, armadi a muro che ci consentono di conservare più oggetti di diverse dimensioni.

L’ottimizzazione dello spazio significa, anzitutto, poter ampliare l’ambiente e rendere la casa più vivibile.

Trovare, così, un’efficace soluzione per avere più metri quadri utili a riorganizzare l’arredo delle stanze (quindi, aggiungere un lettino per il secondo figlio, il divano per il nuovo coinquilino, il tavolo in vetro che si è tanto desiderato).

Più Spazio Senza Rinunciare allo Stile: Con la Collezione Skema INFINITO della  Ferrero Legno

Se non hai già optato per creare diversi spazi ottimali all’interno di pareti inutilizzate; fallo adesso!

Ecco 3 soluzioni ideali che ti permetteranno di sfruttare ogni spazio e di ottimizzare ogni centimetro quadro dell’ ambiente:

  • Vani a scomparsa per nascondere elettrodomestici ingombranti (lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, ghiacciaie, etc.),
  •  Cabine armadio o armadi a muro per il cambio di stagione
  •  Piccoli ripostigli nel sottoscala per giocattoli e roba di poco uso,
  • Cucine a parete che scompaiono dietro una porta.

Partendo poi dallo stile di arredamento della casa, puoi decidere come abbellire e risaltare queste soluzioni, scegliendo tra porte su misura di buona qualità e grande estetica.

Tra le ultime novità, delle Collezioni Ferrero Legno, possiamo citare, Skema INFINITO,  il nuovissimo sistema di chiusura a libro o a battente, realizzato appositamente per nascondere piccoli spazi come cabine armadio, nicchie, vani sottoscala o cucine a scomparsa. Visita il Sito del

RIVENDITORE UFFICIALE

Tante soluzioni per accontentare diversi gusti, adattarsi ad ogni stile d’arredamento e rendere lo spazio vivibile ancor più luminoso e  fluido, sempre garantendo la giusta continuità con le pareti di casa.

La nuova gamma è ricca, versatile e personalizzabile, con finiture o forme originali e stilose  che esaltano la bellezza di ogni dimora.

Guarda anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *