Porte in Essenza, modello Intaglio/4 della FerreroLegno

ferrerolegno intaglio4 porte in legno

FerreroLegno è un’azienda che opera da oltre sessant’anni; il brand nasce  come laboratorio artigianale animato da grande passione per il legno e talento nel realizzare porte già all’avanguardia. Ecco perché Noi di Iacati Porte e Finestre siamo orgogliosamente Partner di FerreroLegno a Cagliari e In Sardegna.

Il marchio ha saputo affiancare con successo la ricerca e la qualità artigianale, con l’ulteriore supporto della tecnologia. Collezioni di vasta scelta e alto profilo caratterizzano la produzione della FerreroLegno, un brand dal significativo passato, da un presente dinamico e da un futuro brillante.

FerreroLegno: porte in Legno del futuro

Le collezioni di porte in legno di questa azienda sono curatissime, i dettagli minuziosi e pregiati; ogni singolo prodotto passa da una lavorazione meccanica ma il tutto è sempre regolato dalla presenza e dall’intervento umano, la mano dell’uomo crea e  definisce; protagonista di questa geniale eccellenza è sempre il legno: caldo, naturale, resistente ed elegante; su di esso la FerreroLegno punta tutta la sua esperienza e la sua dedizione nel realizzare porte uniche.

Intaglio/4 Porte in Legno: il mood futuristico

Quattro collezioni diverse di porte in legno, ma tutte collegate dal medesimo mood prezioso e unico, porte belle e resistenti che daranno prestigio ad ogni abitazione, questa è la mission della FerreroLegno, il leit motiv sul quale viaggia ogni progetto dell’azienda; nello specifico vogliamo parlare di una tipologia di porta pensata e creata dal team di FerreroLegno: la INTAGLIO/4, una porta robusta, maestosa ed elegante facente parte della serie INTAGLIO.

Porte in legno Magic, Prima, Rolling e Scrighi

La linea INTAGLIO si compone di sei diverse porte in legno, la INTAGLIO/4  è un modello classico, disponibile però anche in versioni diverse in merito alle funzionalità, ovvero porte all’interno muro, completamente invisibili, o scorrevoli ma anche ad esterno muro; tante le soluzioni applicabili a vari modelli, questo sistema aiuta a recuperare spazio negli ambienti e ad allargare la visione di insieme dell’abitazione.

Meno ingombro, più spazio living

 

I diversi generi realizzati della INTAGLIO/4 sono stati pensati per riappropriarsi di quegli spazi spesso resi inutilizzabili proprio dalla presenza delle porte; varie metodologie tecniche e d’uso che semplificano nelle camere anche la disposizione dei mobili, con una migliore distribuzione dei medesimi.

 Stiamo parlando di: SISTEMA ROLLING SCRIGHI, SISTEMA ROLLING PRIMA, SISTEMA MODULA, e SISTEMI PIEGHEVOLI MODULA E INDUE; questi sistemi si basano in parte sul concetto di “scorrevole” a interno o esterno muro, e sulla base di ante pieghevoli, che si ripiegano su stesse; porte che rendono più semplice utilizzarle e che se anche lasciate aperte non ingombrano i locali; senza dubbio utile, un metodo che “ alleggerisce” e crea più ariosità e luminosità in qualunque casa. Alle porte interne in legno su richiesta la FerreroLegno realizza anche portoni e portoncini a tema.

Sessant’anni di porte in legno evergreen

La FerreroLegno propone porte e portoncini in legno di ogni tipo, con un’attenzione alle richieste della clientela davvero non comune; un’assistenza clienti eccellente e servizi di vario tipo; un’azienda che oltre 60 anni produce porte indistruttibili ed eleganti, alcuni modelli dotati anche di inserti in vetro antiurto, per ogni esigenza e per ogni gusto.

Guarda anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *