Come scegliere il colore degli infissi nel 2017

Come scegliere il colore degli infissi 2017

Come scegliere il colore degli infissi e delle finestre? L’anno scorso avevamo affrontato l’argomento in questo Post: Colore Infissi:Novità 
Quando si decide di ristrutturare casa, una delle domande che ci poniamo è questa “Quale colore per le finestre si adatterà allo stile della casa?”.
Scegliere il colore delle finestre non è un’azione di poco conto, infissi, porte e finestre rappresenttano degli elementi importanti che incidono parecchio sull’aspetto finale che avrà la nostra abitazione.
Per scegliere il colore giusto degli infissi dobbiamo, anzitutto, partire dallo stile e dal look che desideriamo dare alla nostra casa.

Il Look Che Risalta il Tuo Stile

Partiamo quindi dal definire uno stile omogeneo che darà personalità a tutti gli ambienti interni. Quando scegliete lo stile pensate sempre che la vostra casa dovrà rispecchiare il vostro carattere e la vostra personalità, pertanto non lanciatevi nella scelta di mobili o tinte che potrebbero stancarvi presto o non essere adatte alla vostra persona.
Solitamente, la scelta ricade sul design moderno e minimal, sul calore degli ambienti rustici o sull’intramontabile stile classico.

Scegliere infissi e finestre di casa nel 2017

Infissi bianchi o color legno? Se nel 2016 il colore degli infissi più scelto era il grigio scuro, nel 2017 i toni si fanno decisamente più “preziosi” e spaziano dal color bronzo satinato al color bianco perlato o satinato (colore infissi moderni).

Qualunque sia la vostra scelta, ricordatevi sempre di abbinare finestre performanti e termo isolanti.  Noi di Iacati Porte Infissi Cagliari consigliamo le novità Nurith:

come scegliere il colore degli infissi 2017“Finestra PVC a 2 ante, bianca, con ribalta a destra, cover esterna in alluminio color bronzo, veneziana screenline con movimentazione di orientamento e sollevamento di tipo manuale; accessorio di movimentazione in tinta, presente su entrambe le ante. Profilo a 7 camere; ferramenta anticorrosione trattamento “tricoat” “.

Ed ancora:

Porta – finestra in  PVC a 2 ante, con ribalta a destra, colore alluminio spazzolato, profilo 5 camere, ferramenta a scomparsa anti corrosione trattamento tricoat; soglia in alluminio e battiacqua; abbinata a persiana Genusja in alluminio, color grigio marmo, stecche orientabili, spagnoletta in alluminio.”

Guarda anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *