Velux Cabrio: Finestre e Balconi per tetti e Mansarde

balconi cabrio velux

Avete mai pensato di rendere ancora più preziosa la vostra mansarda grazie all’installazione di una finestra per tetti ampia e luminosa? Velux vi offre una nuova soluzione: la Finestra Cabrio che all’occorrenza si trasforma in un balcone per tetti.

Sfruttare un’ambiente così ricco di luminosità e calore può essere un’occasione per rendere la zona living ancora più ampia ed ariosa.

Una semplice Finestra per tetti che all’occorrenza si trasforma in una balconata, può essere un’alternativa alla mancanza di spazio per la costruzione di un balcone classico. Quando ad esempio la falda del tetto ha una dimensione molto ridotta.

Pensate ad esempio ad un’abitazione a mare o in montagna, in cui si gode di un’ottimoo panorama ma gli spazi sono veramente ridotti per progettare la costruzione di ringhiere, balconi e terrazze. Sfruttare la mansarda è l’occasione giusta per mettere in evidenza la visuale e quindi le potenzialità dell’edificio.

Come Funziona il balcone per tetti Cabrio Velux?

Per trasformare la finestra per tetti in un comodo balconcino basterà aprire il battente superiore, dotato di apertura a vasistas fino a 45°, e trasformarlo in una tettoia sulla parte sottostante che sarà dotata di un parapetto integrato.

La struttura Cabrio Velux è apribile e chiudibile all’occorrenza, dotata di una barra di ventilazione quando la finestra è chiusa.

Se si desidera è possibile installare delle tende interne ed esterne per riparare lo spazio abitativo da calore e insetti.

Per informazioni sull’installazione e posa in opera, contattaci su Iacati Porte e Finestre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *