Iacati porte e finestre è un team di persone che amano il loro lavoro, un gruppo di professionisti legati dagli stessi valori. Siamo Donatella, Giorgia, Stefania, Veronica, Aldo e Marco: insieme abbiamo creato una squadra pronta a rispondere ai bisogni del nostro cliente.
Siamo rivenditori di infissi esterni, porte e complementi d’arredo e aiutiamo i nostri clienti con due diversi tipi di prodotti: quelli che rispondono a una necessità (finestre, oscuranti, porte blindate, zanzariere) e i prodotti che soddisfano un desiderio di abbellimento degli spazi (porte d’arredo, tende, parquet).

Ci troviamo a Sestu, in provincia di Cagliari ma lavoriamo in tutta la Sardegna.

Da quando è nata la nostra azienda, ci interessiamo dei problemi del cliente, a lui pensiamo prima di ogni cosa. Perché ci piace essere consulenti d’arredo, non meri rivenditori di infissi. Ecco perché offriamo diversi servizi: una consulenza tecnico progettuale, un’analisi precisa dell’esigenza del cliente e una proposta personalizzata, che studiamo su misura solo dopo un attento studio.

Siamo una squadra unita e completa, perché ognuno di noi ha un ruolo aziendale in cui è specializzato.Marco segue l’azienda in tutti gli aspetti societari, è il punto di riferimento per i clienti e si occupa dell’amministrazione e della programmazione finanziaria del brand. Stefania e Veronica sono le referenti commerciali e offrono consulenza tecnica, accoglienza e ricezione al pubblico. Insieme ascoltano le esigenze dei clienti e propongono le soluzioni tecniche ed estetiche adatte alle loro esigenze. Redigono i preventivi, si occupano delle domande di finanziamento e  preparano delle soluzioni di pagamento personalizzate per ogni idea di spesa. Iacati porte e finestre è anche Donatella che si occupa di logistica: gestisce le commesse e gli ordini dei fornitori ma anche i tempi di consegna del prodotto. Donatella è anche la coordinatrice dei posatori e segue il post vendita, ovvero la parte relativa all’assistenza e ai possibili reclami, al supporto in caso di merce mancante, a registrazioni e verifiche varie. Giorgia, invece, si occupa di tutto ciò che riguarda la contabilità, la fatturazione e i pagamenti, ma non solo.

Giorgia è la referente per i nostri clienti per tutto ciò che riguarda la parte relativa alle normative fiscali legate alle pratiche edilizie, quali incentivi fiscali o la corretta applicazione dell’iva per ogni tipologia di intervento. Infine, ci sono Aldo, Antonio, Marco e le loro squadre, che gestiscono i rilievi e le misure, le consegne, i montaggi e l’assistenza al cliente. Sono legati al nostro brand come persone di casa e sono l’immagine operativa di Iacati.

Ti facciamo conoscere ogni parte di noi per farti capire l’anima del brand, fatta di passione e cuore ma anche tecnica e conoscenza. Siamo una squadra di professionisti che ti fa vivere l’acquisto “come se fossi di casa”. Negli anni abbiamo rafforzato la nostra reputazione grazie ai tanti clienti affezionati che consigliano di affidarsi a noi. Siamo un’azienda che lavora bene, perché è organizzata, sempre aggiornata sulle novità di mercato, sempre pronta a dare il massimo per il suo cliente.

Offriamo un servizio di qualità in cui mettiamo al centro le persone e proponiamo delle soluzioni in collaborazione con i marchi più importanti del settore: dagli infissi in PVC Nurith, agli accessori di arredo Arieni, dalle finestre per tetti Velux alle porte Bertolotto Porte, Foa Porte e Mister Shut.
Benvenuto nel nostro mondo: fai un giro sul nostro sito web e scopri come possiamo aiutarti a rendere più bella la tua casa.

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO

Utilizza il nostro modulo online e richiedi un preventivo personalizzato per i nuovi infissi