Vuoi ristrutturare la tua casa e cambiare i vecchi infissi?

Non aspettare e risparmia dal 50% al 110% con le detrazioni fiscali! 

Noi di Iacati ci occupiamo di tutte pratiche fiscali e amministrative per guidarti nella giungla delle detrazioni fiscali e
 trovare quella più adatta alle tue esigenze! 

⚠️ Con noi di Iacati grazie alla speciale formula di cessione del credito
lo sconto è IMMEDIATO, non dovrai aspettare anni per recuperare i soldi! ⚠️

Ecco gli incentivi fiscali disponibili: 

RISPARMIA IL 50% CON IL BONUS INFISSI

Vuoi cambiare o acquistare dei nuovi infissi e non devi fare lavori di ristrutturazione?

Puoi avere una detrazione fiscale pari al 50% ed uno sconto immediato grazie alla cessione del credito: pagherai i tuoi infissi la metà!

Il bonus finestre viene concesso se esegui interventi che ti permettono di ottenere un miglioramento termico dell’edificio e riguarda la fornitura e posa in opera di finestre, porte d’ingresso, scuri, persiane, avvolgibili, cassonetti e tende da sole. 

Il bonus finestre viene concesso se esegui interventi che ti permettono di ottenere un miglioramento termico dell’edificio e riguarda la fornitura e posa in opera di finestre, porte d’ingresso, scuri, persiane, avvolgibili, cassonetti e tende da sole. 

Per tutto l’anno fiscale 2020.

RISPARMIA IL 50% CON IL BONUS RISTRUTTURAZIONE

Puoi sfruttare l’incentivo fiscale per ristrutturazione e sostituire anche gli infissi. Anche in questo caso la detrazione fiscale è pari al 50% del costo sostenuto, rimborsati in 10 anni con rate di pari. 

Il bonus finestre viene concesso se esegui interventi di ristrutturazione ed efficientamento energetico e riguarda le opere edili, gli impianti e la fornitura e posa in opera di infissi esterni, sistemi oscuranti, porte interne ed elettrodomestici.

Persone fisiche. Può essere richiesto per interventi su immobili a prevalente destinazione abitativa.

Per tutto l’anno fiscale 2020.

RISPARMIA CON IL NUOVO SUPERBONUS 110%

È previsto dal Nuovo Decreto Rilancio per interventi che vadano a migliorare l’efficienza energetica del proprio immobile. Viene restituito in 5 anni.

Gli Interventi di isolamento termico o relativi alla sostituzione di impianti di climatizzazione invernale che apportino un miglioramento di almeno 2 classi energetiche. Chi farà almeno uno di questi interventi di riqualificazione energetica primaria potrà usufruire del bonus del 110% anche sull’acquisto degli infissi. 

Possono usufruirne solo le persone fisiche e le opere devono riguardare condomini o case indipendenti. 

Dal 1 luglio 2020 (data di entrata in vigore del Decreto Rilancio) al 31 dicembre 2021.

SCOPRI IL SERVIZIO IACATI

Noi di Iacati ci occupiamo di delle pratiche amministrative e fiscali, grazie alla collaborazione con professionisti esperti, per permetterti di accedere agli incentivi fiscali.

Offriamo un servizio completo, che prevede consulenza, attenta progettazione, assistenza completa e massima attenzione ai bisogni del cliente. 

Alcuni nostri lavori

Vuoi cambiare i tuoi infissi usufruendo degli incentivi fiscali? AFFRETTATI PRIMA CHE ENTRI IN VIGORE IL "DECRETO REQUISITI"!

In base alle tue esigenze, individueremo la migliore soluzione che ti permetterà di massimizzare il risparmio sull’acquisto dei tuoi nuovi infissi.

Attenzione! ⚠️ Data la mole elevata di richieste, possiamo gestire solo poche consulenze ogni settimana. 
Fai ora la richiesta per essere iscritto in lista d’attesa.

* La formula di cessione del credito non si applica all’ECOBONUS 110%