Qualità, comfort, resistenza e design sono tutte caratteristiche importanti che rientrano nella vasta gamma di infissi e finestre NURITH che l’Azienda IACATI ti propone.
NURITH è un grande marchio e rappresenta una garanzia per il mercato nazionale dei serramenti.

Le finestre in pvc hanno un grado di isolamento elevato e possono ridurre considerevolmente i costi energetici e di riscaldamento.
A nostro parere, questo li rende i numeri uno in termini di efficienza energetica ed immediatezza.

Si rendono indispensabili in inverno, grazie al loro grado d’isolamento termico, mentre d’estate, proteggono dal calore, perché filtrano i raggi solari all’interno delle nostre case.

Un eccellente protezione contro ogni tipo di condizione atmosferica (temporali, vento, neve, calore, luce intensa) ed inquinamento ambientale ed acustico.

Le prestazioni ed i vantaggi dei serramenti in pvc sono straordinari anche riguardo alla facilità di utilizzo, praticità e comodità
Non dovrai preoccuparti della manutenzione dei tuoi infissi. Poiché, NURITH garantisce, per ogni suo prodotto, una lunga durata nel tempo, resistenza ed un’elevata funzionalità nel corso degli anni.

Sarai d’accordo su quello che sto per dirti: Gli infissi e finestre in pvc sono un ottimo investimento! Assicurato anche dalla qualità di un grande marchio come NURITH.

Scegliendo i materiali che IACATI ti propone, rimarrai soddisfatto per la convenienza del tuo acquisto.
Potrai montare i tuoi infissi in pvc, interni ed esterni, con un rapporto qualità prezzo veramente competitivo. Molti utenti ce lo fanno notare: le offerte IACATI sono le più vantaggiose sul mercato!
Ma non è finita qui, in qualità di cliente dell’Azienda godrai di un professionale supporto di manutenzione ed assistenza, per ogni prodotto che deciderai di scegliere.

L’Azienda IACATI tratta materiali privi di sostanze tossiche come il piombo.
Questo perché teniamo alla qualità dei materiali che utilizziamo anche nelle nostre case.

E siamo certi che i prodotti che ti verranno offerti, come finestre e infissi in pvc, non sono dannosi per la salute e per l’ ambiente.

La Vetrocamera per un infisso performante

Un vetro camera o doppio vetro isolante completa l’infisso ideale per una maggiore efficienza energetica ed un buon comfort ambientale.

Il vetro camera a cosa serve e cosa vuol dire?

La scelta di un infisso (finestra o porta finestra) deve tenere conto del grado ottimale di comfort termico ed acustico che ciascun prodotto deve garantire.

Oltre agli infissi in pvc, l’isolamento è garantito anche dalla scelta di un vetro camera che filtri rumori e trasmittanza termica.

La vetrocamera è formata da una stratificazione di lastre, separate le une dalle altre dalla presenza di un’intercapedine riempita da gas nobili come l’Argon o il Kripton.

La struttura stratificata avrà uno spazio di circa 4mm di spessore dei vetri e 9mm dell’intercapedine. Le misure o spessori possono avariare a seconda delle esigenze.

Trovi la tabella dettagliata delle caratteristiche su: Nurith Vetrocamera

Come installare la vetrocamera?

Non tutte le tipologie di finestre e porte finestre si prestano all’installazione del doppio vetro o vetrocamera (ad esempio i vecchi infissi in alluminio). Per questo motivo, i nostri esperti si mettono tua disposizione per aiutarti nella fase d’installazione di un nuovo infisso in PVC o una nuova vetrocamera.

Dove acquistare una vetrocamera?

Nel nostro showroom ti diamo la possibilità di conoscere le nuove proposte di vetrocamera Nurith ed i modelli di finestre e porte finestre in pvc : basic, Domus, Pr1ma,Vision 2020, Blu-E/92, MD/76

Noi, come te, ci affidiamo esclusivamente ad Un Marchio e ad Una Garanzia! NURITH INFISSI PVC.