Anche tu devi ristrutturare casa entro il 2021?

Prenota subito il tuo appuntamento!

Affidati a noi di Iacati Porte e Finestre, grazie alla collaborazione con professionisti esperti, ci occuperemo di tutte le pratiche fiscali e amministrative per permetterti di svolgere i tuoi lavori entro l’anno e accedere agli incentivi fiscali.

PERCHÉ INIZIARE SUBITO?

COSTO IN AUMENTO, POCHI MATERIALI

A causa delle troppe richieste, nei prossimi mesi è previsto un aumento del costo delle materie prime. Di conseguenza, anche il costo dei servizi andrà ad aumentare. Prenota ora il tuo appuntamento perché terremo i prezzi degli infissi bloccati ancora per poco. Non perdere questa opportunità.

MOLTE RICHIESTE, POCO TEMPO

Le richieste stanno aumentando e le pratiche per svolgere i lavori e ottenere le agevolazioni fiscali sono diverse e richiedono attenzioni. Inizia ora, prima che le richieste siano troppo numerose, per poter essere seguito anche tu dai nostri consulenti e finire i lavori entro il 2021. Ottieni la priorità.

IL SUPERBONUS È VALIDO SINO AL 2022

Preparare tutte le pratiche per ottenere le agevolazioni fiscali, come il Superbonus 110% o lo sconto in fattura per recuperare tutte le spese sostenute per la ristrutturazione della casa, richiede del tempo. Prenota subito un appuntamento per iniziare i lavori e scoprire a quali incentivi fiscali puoi accedere.

AFFIDATI A NOI

Per svolgere i lavori entro l’anno e avere diritto alle agevolazioni fiscali, la prima operazione da fare è rivolgersi a degli esperti che possano seguirti.

Noi di Iacati possiamo aiutarti.

Ti offriamo assistenza in tutte le fasi del processo

Progetto energetico
Migliora l’efficienza energetica della tua casa e abbattere i costi della bolletta.

Realizzazione dei lavori
Ristrutturazione, sostituzione, nuova costruzione o ampliamento della tua casa.

Accesso agevolazioni
Valutiamo insieme a quali incentivi fiscali puoi accedere.

COSA ASPETTI?

Noi di Iacati ti diamo la garanzia che se prenoti ora il tuo appuntamento finirai i lavori ENTRO IL 2021.

CHI SIAMO

Iacati Porte e Finestre è un team di professionisti sempre pronti a rispondere a qualsiasi esigenza del cliente, offrendogli un’analisi precisa e una consulenza personalizzata per rendere più accogliente la propria casa.

Con più di vent’anni di esperienza alle spalle, siamo rivenditori di infissi esterni, porte e altri complementi d’arredo a Cagliari, ma lavoriamo in tutta la Sardegna.

La nostra è un’azienda sempre aggiornata sulle novità di mercato, che lavora in collaborazione con i marchi più importanti del settore: Finestre Nurith, Velux, Bertolotto Porte, Mister Shut Blindati, Bt group pergole tende.

DICONO DI NOI

Negli anni abbiamo rafforzato la nostra reputazione grazie ai tanti clienti affezionati che consigliano di affidarsi a noi.

Vuoi svolgere i lavori entro l’anno?

Inizia prenotando un appuntamento!
























Questo modulo di contatto raccoglie il tuo nome, cognome e indirizzo e-mail per consentirci di rispondere alla tua richiesta e metterci in contatto con te. Non cederemo i tuoi dati a terzi e risponderemo solo alle tue richieste. Visita la nostra pagina Privacy Policy per sapere come utilizziamo e proteggiamo i dati che ci stai inviando.

ANCHE TU DESIDERI UNA CASA COSì?

Noi di Iacati possiamo aiutarti a ristrutturarla e a ottenere l’agevolazione fiscale più adatta a te ottenendo il massimo contributo a cui puoi accedere.
 

Compila il modulo per contattare i nostri consulenti, ti aiuteranno a capire se sono presenti le condizioni per procedere in direzione delle detrazioni fiscali.

LE COSE CHE NESSUNO TI DICE DEL SUPERBONUS

Ma è vero che è gratis e non pago niente?
Non è gratis, ci sono costi da sostenere, alcuni dei quali possono essere recuperati tramite detrazione. Per questo bisogna fare un’attenta valutazione in base al tipo di caso in cui ricadiamo.

Ma devo contattare la mia banca?

No, ci occupiamo di tutto noi di Iacati.

Ma è vero che viene finanziato tutto?

Dipende dai casi, ma quasi mai il recupero è totale. Tuttavia è possibile ottenere la detrazione di quasi l’intero ammontare dell’investimento rientrando in diversi parametri, come l’importo massimo finanziato a mq.

Ma quante sono le possibilità che finanzino tutto?

Dipende da diversi fattori, per questo è importante valutare quale sia la capienza fiscale massima e in base a questa il beneficio a cui potrai accedere.

È vero che il Super Ecobonus verrà prorogato anche l’anno prossimo?

Non è ancora certo, ma è probabile. Tuttavia a causa delle tantissime richieste e di una pratica lunga e impegnativa il rischio è quello di non riuscire a fare in tempo, quindi è consigliabile iniziare a sbrigarsi. Un’occasione così non ricapiterà presto!

E SE NON RICEVO IL SUPERBONUS?

USUFRUISCI DELLO SCONTO IMMEDIATO DEL 50%

Se non hai requisiti per ottenere il Superbonus, noi di Iacati ti offriamo comunque l’opportunità di usufruire dello sconto in fattura del 50%.

Contattaci e scopri subito quali sono le agevolazioni che puoi ottenere.

IACATI Porte e Finestre – P.IVA 03471940928 | S.P. 8 Sestu-Elmas Km. 2.900 09028 Sestu CA, Italia | Tel. +39 070 261617